Immersa nella splendida cornice del promontorio di Mont’e Moru, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Kal’e Moru, Villa Anna è una proprietà unica nel suo genere.
Dotata di accesso diretto al mare, sia dalla spiaggia che da una suggestiva insenatura di grossi ciottoli dalle acque cristalline, la villa offre un’esperienza unica per gli amanti del mare e della natura.
Circondata da un vasto parco privato di oltre 16.000 mq, con una rigogliosa vegetazione naturale di macchia mediterranea e pini marittimi, Villa Anna è un’oasi di tranquillità e riservatezza. Il parco è interamente recintato e offre la possibilità di realizzare una splendida piscina per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
La villa si sviluppa su due livelli e offre diversi spazi interni confortevoli per i suoi ospiti. Il grande loggiato, situato al piano terra, è il cuore della villa durante i mesi estivi e permette di godere di una vista mozzafiato sul mare del Golfo di Geremeas, sia di giorno che di notte. Questo spazio è perfetto per rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta.
Durante le serate estive, è possibile cenare sul prato antistante la villa, circondati dal mare e dalle stelle, per un’esperienza unica e indimenticabile. La vegetazione che circonda la villa garantisce una totale privacy.
Al piano terra si trova anche un ampio salone dotato di un magnifico camino, il luogo ideale per trascorrere le serate invernali.
La villa dispone di cinque spaziose camere da letto, tutte con bagno privato, per un totale di 10 posti letto. Vi sono anche due cucine completamente attrezzate, una cantina per i vini e un ampio garage per riporre attrezzature esterne e nautiche. Sul retro della proprietà si trova una grande corte con un grande tavolo per i pranzi nelle giornate invernali più miti.
La villa è dotata di un moderno impianto di riscaldamento che garantisce un ambiente confortevole durante tutto l’inverno, con una temperatura media tra i 12 e i 15°C, mentre diversi condizionatori offrono refrigerio durante le giornate più calde dell’estate.